Fantacalcio made in London
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE Empty IMPORTANTE

Messaggio  Gianni Mer Gen 30, 2013 4:57 am

Prima di tutto una premessa,il fatto che io mi sia offerto di creare questo forum e di gestirlo non significa che io sia l'arbitro di questa competizione.Mi sono altresi' offerto di calcolare i punteggi e di aggiornarli giornata per giornata con passione senza nessun ritorno personale.
Il punto e' che come gia espresso in passato,errare e' umano e spesso mi e' stato fatto notare di alcuni errori nei calcolo dei punteggi.Come vi ho esortato durante le prime giornate,ribadisco adesso:calcolatevi sempre il vostro punteggio,per tutelarvi,per tentare di evitare malintesi,o eventuali diatribe.
I risultati non sono legge,sono solo il prodotto,provvisorio per i seguenti due giorni ed omologato dopo quelli,di una persona che,a volte per stanchezza,a volte per distrazione,puo' fallire.
Pertanto reitero l'invito,CALCOLATEVI I VOSTRI PUNTEGGI!
Se non sapete come fare vi rinfresco la memoria:

Questo e' il sito: http://www.pianetafantacalcio.it/Utility_CalcolaPunteggio.asp

Una volta all'interno della pagina non dovrete far altro che assicurarvi che il software interno sia aggiornato alla giornata desiderata,poi dovrete lasciare la sezione di sinistra cosi' com'e' ma al contempo invece,dovrete spuntate le caselle relative alle voci: Assist e Modificatore di difesa.
In seguito vi resta solo aggiungere singolarmente ogni giocatore nei menu a tendina per poi premere "calcola".
In caso aveste un valore di 0 per qualcuno dei vostri innesti,cio' puo' significare 2 cose,o che il giocatore non e' sceso in campo,o lo ha fatto ma non ha preso voto.In caso non sia sceso in campo dovrete far entrare il primo panchinaro e via dicendo il secondo.Se nemmeno quelli hanno giocato passerete al reparto seguente (difesa-centrocampo-attacco-difesa) sempre pero' rispettando i moduli contemplati nel regolamento (es. se dovete mettere un attaccante e ne avete gia schierati tre,passerete al reparto difesa).
Nel caso contrario in cui il giocatore e' sceso in campo ma non ha preso voto gli viene dato un 6 d'ufficio (che dovrete calcolare manualmente).
Detto questo io sono sempre disponibile a continuare a fare il calcolo punteggi,se qualcuno volesse offrirsi per un avvicendamento non c'e' che da farsi avanti.

Un ultimo punto,in questi ultimi giorni di calciomercato se voleste fare qualche offerta tenete a mente che non potete cedere chi avete acquistato nella finestra di mercato,altrimenti,forse non ci avevate pensato o forse si,potreste alzare soldi all'infinito semplicemente comprando e cedendo.

Gradirei un post di risposta come presa visione,grazie a tutti.

Gianni
Admin

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 10.08.12
Età : 39

https://madeinlondon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  KomandanteFrank Mer Gen 30, 2013 6:17 am

boss mi fido di te puoi controllare i miei please Very Happy
KomandanteFrank
KomandanteFrank

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 10.08.12
Età : 41
Località : London, UK

https://www.facebook.com/K.Vision.Photographer

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  matteo10 Mer Gen 30, 2013 9:13 am

bene che ognuno controlli sempre i propri punteggi. Io lo faccio sempre.

matteo10
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.